Onorificenza edizione “Valore Lavoro 2013”

Posted on 13 dicembre 2013

Si è conclusa lunedì 9 dicembre 2013 la settima edizione di “VALORE LAVORO”, che si è svolta per il secondo anno ad Ancona presso il salone della Loggia dei Mercanti alla presenza dell’assessore regionale alla Formazione, Istruzione e Lavoro Marco Luchetti.

Il Premio Valore Lavoro rappresenta un’iniziativa dal contenuto innovativo, promossa dal Servizio Istruzione, Formazione, Lavoro della Regione Marche con l’obiettivo di promuovere e incentivare la conoscenza del Fondo Sociale Europeo tra gli imprenditori marchigiani, ma anche, e soprattutto, pensata con la volontà di riconoscere il valore sociale e il ruolo propulsivo delle buone pratiche nell’imprenditoria regionale.

Il Premio “Valore Lavoro” è così intitolato poiché viene riconosciuta all’azienda la principale funzione di creare Valore in termini di innovazione, competitività, qualità, ma anche e soprattutto di creare Valore nel Lavoro, nella capacità quindi di coniugare sviluppo ed integrazione sociale.

In questa settima edizione la I.T.I.C.I. SRL ha ricevuto uno dei 5 premi speciali assegnati da parte della FEDERAZIONE DEI MAESTRI DEL LAVORO D’ITALIA – Consolato Regione Marche in merito al tema della Sicurezza sul lavoro, “per premiare l’impegno e quella speciale sensibilità che va oltre gli obblighi di Legge 5” – si legge in un comunicato stampa-.

 

La manifestazione, condotta dal giornalista RAI Uno Paolo Notari, ha visto gli imprenditori avvicendarsi e prendere la parola per offrire una loro personale testimonianza. L’evento si è concluso con le foto di gruppo, in un clima di autentico coinvolgimento.

Valore Lavoro

Comments are closed.